Fiscalità domestica e internazionale

Strategia

Approccio innovativo

“if you do what you have always done, you will get what you have always got”

La complessità della realtà di oggi, richiede una profonda capacità di innovare. Per aver successo, è necessario pensare ed agire in maniera differente, andando al di là dei vecchi schemi. Manteniamo questo approccio sia nell’ambito di complesse operazioni di transfer princing, di pianificazione fiscale, di pianificazione degli investimenti con eventuale costituzione di società, di operazioni di M&A nazionali o transnazionali, di tax due diligence oltre che nell’ambito di ogni altro servizio da noi offerto.

Ricerchiamo soluzioni personalizzate a problematiche di fiscalità domestica e internazionale utilizzando un approccio non convenzionale, ma nel rispetto del nostro codice etico e della normativa vigente.

Oltre le convenzioni

Collaborando con i nostri Clienti, cerchiamo di trovare nuove e originali soluzioni, che possano creare valore aggiunto. Il nostro impegno è non solo quello di proteggere gli investimenti dei nostri Clienti, ma soprattutto quello di trovare soluzioni che permettano di espandere il loro business cogliendo nuove opportunità.

Visioni differenti

Siamo alla ricerca di collaboratori con un’attitudine alla leadership, abituati a lavorare in team e con una visione innovativa in grado di trovare soluzioni concrete ed efficaci.

Offrendo una molteplicità di servizi, siamo interessati ad entrare in contatto con professionisti preparati che si occupano di operazioni di M&A nazionali e transnazionali, transfer pricing, contenzioso tributario, predisposizione e redazione di bilanci e di bilanci consolidati, tax due diligence, riorganizzazione di gruppi di imprese, IVA, pianificazione fiscale domestica ed internazionale, tenuta delle scritture contabili.

Ci consideriamo un team di appassionati studiosi della disciplina fiscale e non un insieme di professionisti indipendenti.